Solution Partners
La migliore integrazione fra EKR ed altri sistemi, supporto nella digital transformation e formazione continua
L’informazione di prodotto è ripartita tra chi la crea e la gestisce: EKR Orchestra offre una suite che si propone come una sintesi di strumenti che vanno ben oltre le possibilità dei PIM tradizionali.
Mentre questi si concentrano prevalentemente sull’informazione di prodotto in ambito marketing, non consentendo la gestione di dati caratterizzati da una particolare complessità, EKR Orchestra offre una soluzione all-in-one Portal PIM CMS DMS DAM PXM LMS che amplia le possibilità di realizzare cataloghistica strutturata e documentazione tecnica complessa.
Gli ambiti di utilizzo si estendono quindi fino a comprendere:
- Portale di accesso unico a tutte le informazioni di prodotto
- Asset statici e dinamici
- Cataloghi, Brochures, listini PDF
- Documentazione Tecnico-Marketing (databook)
- Manualistica tecnica
- Dati di prodotto per e-commerce
La frammentazione dei dati ostacola la crescita
Con un portale di accesso unico ai dati come quello sviluppato da EKR, l’informazione sarà sempre aggiornata e corretta, consentendo di ridurre i tempi di verifica dei dati e di concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto.
EKR Orchestra è la prima soluzione completamente integrata di PIM, CMS, DAM, DMS, LMS and Portal che vada contemporaneamente incontro alle esigenze dell’Ufficio Tecnico, R&D, Marketing, Pre-sales, After-sales e alle esigenze legate alla formazione.
Le informazioni saranno così disponibili per tutti in ogni momento e sempre aggiornate.
EKR Orchestra, il punto d’incontro tra design e comunicazione
La suite combina semplicità di utilizzo e una flessibilità che consente di creare esperienze ad hoc altamente personalizzabili per il tuo business.
Va oltre i limiti dei classici CCMS che sono limitati nella copertura delle tipologie informazioni e nella possibilità di far interagire i diversi dipartimenti in azienda con una particolare rigidità di fondo.
Supera gli altri PIM orientati a gestire casistiche inerenti prodotti meno complessi e che non soddisfano appieno necessità legate alla pubblicazione e alla creazione di documentazione statica.
Una soluzione unica e completa.
Cos’è un Solution Partner?
I Solution Partners EKR Orchestra ti permettono di affrontare un progetto di digital transformation con le massime competenze e garanzie.
I Solution Partners supportano l’adozione della nuova tecnologia e gestiscono il cambiamento con attività di analisi e configurazione dell’ambiente e con la strutturazione corretta delle informazioni legacy.
Inoltre permettono la migliore integrazione tra EKR Orchestra e i sistemi esistenti.
Un Partner può lavorare in diversi contesti: il suo raggio di azione può estendersi dall’ambito marketing a quello tecnico, fino a includere il settore dell’HR e della formazione interna all’azienda.
Diventare un Solution Partner di EKR consente la creazione un rapporto strategico continuo fra la vostra azienda ed EKR. I partner di EKR beneficiano di vantaggi preziosi, tutti con l’obiettivo di collegare i partner alla comunità e aiutarli a avere successo.
- Punto di contatto con il cliente che ne favorisce il soddisfacimento
- Project support
- Supporto continuo per ottimizzare l’uso di EKR Orchestra al fine di aumentare il conversion rate & revenue gain
- Supporto nell’utilizzo della piattaforma EKR
- EKR implementation & enhancements con il supporto del nostro team di sviluppo
I tuoi vantaggi
Supporto e Risorse in fase di Presale & Delivery
Comunicazione:
Online partner toolkit: vendita, presentazioni, assets and storie di successo
Newsletter mensile con update per i partner
Pagina dedicata ai partner su ekr.it
Supporto tecnico:
Ambiente di testing dedicato
Portale di sviluppo e supporto
Project Delivery:
Customer Success Manager per assicurare il successo
Project Implementation Manager per fornire l’expertise
Docutec è una società di comunicazione e consulenza specializzata nel settore della documentazione tecnica, con un team di professionisti esperti nel campo dell’editoria tecnica e commerciale. Sul mercato la documentazione tecnica è un elemento distintivo di qualità e competitività, come una parte della macchina. Docutec studia, sviluppa e realizza tutti i documenti necessari per far conoscere i prodotti dei clienti e per descriverne la struttura, le funzionalità e l’utilizzo in modo semplice e sicuro.
Free Edit è un’azienda di comunicatori e redattori tecnici che semplifica la vita a fabbricanti di macchine e impianti, supportandoli nel redigere la documentazione tecnica necessaria nelle varie fasi dell’iter certificativo di marcatura CE. Free Edit è la cura ai mal di testa di Responsabili di Uffici Tecnici, Acquisti e Qualità che faticano a gestire internamente la redazione e traduzione tecnica di manualistica, cataloghi ricambi, validazioni, e il processo di Certificazione macchina in generale. Free Edit mette a disposizione propri know-how e creatività per dare vita a documenti tecnici chiari, facilmente fruibili, conformi agli obblighi di Legge e all’altezza dell’immagine aziendale.
Parte del Gruppo Ethica Consulting, ICM.S promuove l’innovazione e la digitalizzazione in aziende nazionali e internazionali tramite l’utilizzo delle soluzioni SAP.
I punti di forza di ICMS:
- Cura delle esigenze del cliente
- Valorizzazione delle risorse
- Attenzione alla qualità
- Trasparenza e responsabilità
Vega offre servizi di pubblicazione completi e professionali per ogni esigenza in ambito documentale. Unisce soluzioni tradizionali, come il desktop publishing, a soluzioni innovative per pubblicare le informazioni contemporaneamente, in qualsiasi formato e su qualsiasi canale. La proposta di Vega trae origine dall’esperienza consolidata in decenni di lavoro: un percorso di crescita continua che oggi permette di comprendere a fondo le esigenze dei clienti, confezionando servizi perfettamente calibrati alle loro reali necessità.