Azienda
L’originale visione della moda di Michael Kors è un abbigliamento sportivo americano di lusso e chic.
Nel 2001, Michael Kors ha ampliato la sua etichetta con i suoi accessori e oggi la collezione comprende calzature da donna e borse, cinture e occhiali.
Nel 2002 la società ha lanciato la collezione uomo.
Raccolta ordini in Michael Kors
Michael Kors non possedeva uno strumento efficace e veloce per comunicare in tempi certi i suoi prodotti.
I dati dei cataloghi cartacei avevano sempre bisogno di integrazioni e modifiche.
Non sempre si riusciva a presentare le ultime novità relative ai prodotti.
Esigenze
Michael Kors necessitava di un sistema strutturato e flessibile.
La soluzione ideale era un ambiente per la gestione degli ordini ma anche per le stampe aggiornate dei cataloghi.
La stampa dei cataloghi cartacei in quattro formati diversi doveva essere fatta:
Per categoria del prodotto.
Per tipologia del materiale.
Per livello delivery.
Un nuovo look al tuo collection book
EKR-PE è utilizzato per generare la raccolta ordini via web.
Il meccanismo funziona anche su tablet offline ed online.
L’interfaccia di caricamento e verifica dati si basa su Google App Engine.
EKR Selector genera in automatico ogni notte i PDF di tutte le divisioni con i dati aggiornati.
Sfruttando la condizionalità, vengono fatte delle versioni speciali a seconda del mercato di riferimento.
Vantaggi EKR-PIM
class=”Lista_trattino”>Contenuti corretti e coerenti.
Flessibilità della piattaforma EKR-PE.
Pubblicazione immediata su media differenti.
Raccolta ordini “occasionally online” via cloud.
Settore:
Moda
Ambito di attività: mercato internazionale
Prodotti:
- Abbigliamento donna.
- Borse.
- Scarpe
- Orologi e gioielli.
- Accessori.
- Abbigliamento uomo.