EKR Excel Add On
Se i dati sono tabellari, Excel ed EKR sono l’accoppiata vincente! Ottieni il massimo da ogni spreadsheet e capitalizza le informazioni nella Knowledge base!
È lo strumento ideale per chi fa di excel il proprio ambiente di lavoro per la gestione delle informazioni.
EKR Excel Add On è estremamente flessibile e potente e permette di trasformare qualsiasi documento di Excel in un gestore di informazioni strutturate alla massima qualità: permette di caricare informazioni organizzate all’interno di una Knowledge Base ma, soprattutto, di scaricare informazioni sempre aggiornate, togliendo al file Excel stesso la responsabilità di memorizzare i dati, già custoditi all’interno della cassaforte Knowledge Base, senza il rischio di ambiguità o di errori causati dall’utilizzo di Excel.
Con Excel Add On è possibile utilizzare tutte le funzionalità di Excel per creare e modificare le informazioni: ogni singola cella di Excel quando viene caricata o scaricata, dalla EKR Knowledge Base, viene tracciata in base all’utente e, per ogni variazione apportata all’interno di ogni singola cella, è possibile specificare delle annotazioni, assicurando, così, il versioning a livello di singola cella.