soluzioni per automazioni e controllo accessi
IN CAMEGROUP EKR ABBRACCIA:
- product manager
- reparto IT
- reparto marketing
- reparto documentazione tecnica
- reparto R&D
CON EKR REALIZZO:
- cataloghi prodotti in 6 varianti lingua
- 50 tipi di manuali tecnici in 6 varianti lingua
- schede prodotto
- sito web: area prodotti – work in progress
- stringhe software in varianti lingua – work in progress
Detto da voi
Massimiliano Tesser
Chief Information & Logistics Officer di Came Group Spa
Ho assistito e coordinato l’introduzione di EKR ORCHESTRA in Came Group sin dal primo giorno.
Non è un compito sempre facile. In Came Group EKR ORCHESTRA è un progetto interdipartimentale e quindi fa emergere le complessità organizzative di ogni diverso reparto. Poteva annegare in qualsiasi momento… invece ce la stiamo facendo!
I vantaggi chiave del sistema? In primis avere un unico repository ordinato per tutte le info. Poi, definire con chiarezza nomi e cognomi dei responsabili. Terzo, gli aggiornamenti: quando varia un dato, varia in qualsiasi media.
Nella fase iniziale c’è stata anche una revisione delle strutture dei dati, EKR ORCHESTRA ha eliminato la duplicazione di alcune categorie e provocato la ridefinizione di altre: l’appetito vien mangiando e abbiamo colto l’occasione per migliorare le nostre informazioni!
Dopo cataloghi e manuali, abbiamo esteso EKR ORCHESTRA al mondo web. Stiamo sfruttando i vantaggi di un efficace Product Information Management per trasformare il nostro in un vero sito di prodotto.
EKR ORCHESTRA toglie ownership al singolo su alcuni processi aziendali a favore della condivisione, e per me è grande vantaggio. Se manca la persona che detiene quel pezzo di informazione, gli altri non possono andare avanti, bisogna aspettare che rientri dalla malattia o dalle ferie perché i dati necessari sono in mano sua. EKR ORCHESTRA invece porta a lavorare per l’azienda, non per l’individuo.
Consiglio EKR ORCHESTRA come soluzione per il single source of truth (unica sorgente dell’informazione corretta, n.d.R.) a chi abbia voglia e interesse a mettere davvero ordine sul flusso delle informazioni in azienda, dividendolo tra i vari responsabili.
Settore:
Soluzioni per automazioni ed il controllo accessi
Ambito di attività: mercato internazionale
Prodotti:
- Automazioni.
- Automazioni per tende, tapparelle e scuri.
- Domotica e sicurezza.
- Parcheggi, controllo accessi e tornelli.
- Tubi in rame