Come gestire il canale e-commerce, nel B2B, in armonia con il canale tradizionale

Nell’e-commerce, come nei marketplace internazionali, un PIM come EKR Orchestra diventa la cabina di regia per gestire le informazioni, tanto online quanto offline.

I canali di vendita on line sono fondamentalmente due:

Con la diffusione delle piattaforme digitali e di Internet, nonché la limitazione al commercio tradizionale imposto dall’emergenza Covid-19, è diventata forte, per i produttori, la tentazione di vendere i propri prodotti direttamente al consumatore finale.

La scelta di offrire prodotti e servizi, sia online che offline, può però generare sospetti tra i consolidati partner dei canali tradizionali. Oltre a richiede una attività preventiva di organizzazione delle Info Prodotto.

    Lo strumento per poter fare questo è il PIM (Product Information Management). Il PIM è tua cabina di regia per governare i canali di delivery delle informazioni, sia on-line, che off-line.

    Qu’attendez-vous? Contactez-nous pour plus d’informations!

    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.