Ufficio Marketing capro espiatorio degli errori sul catalogo
Spesso l’ufficio marketing, distribuito un catalogo, riceve da altri uffici segnalazioni di errori. Grazie a EKR Orchestra gli errori sono azzerati e i tempi ridotti
Comment peut-on éliminer cette activité d’affinement des informations à l’intérieur du catalogue?
Ti è mai capitato che il tuo catalogo prodotti contenesse degli errori?
E che questi errori si siano tradotti in gravi danni per l’azienda perché i clienti hanno trasmesso ordini sbagliati?
L’ufficio marketing spesso, nelle settimane successive la distribuzione del CATALOGO, comincia a ricevere dai diversi dipartimenti dell’azienda evidenza di tutti gli errori che il catalogo contiene, apponendo un insieme di post-it o appunti che serviranno a correggere l’impaginato per la prossima edizione.
Stampare un catalogo magari molto prestigioso, con bella carta e una costosa rilegatura, ma che contiene degli errori, non è accettabile per l’azienda!
Il problema è che riuscire a creare un catalogo senza di errori impone all’ufficio marketing un’attività estenuante e pericolosa di revisione continua di bozze e correzioni, che magari si potrebbe evitare.