Hybris, come completarlo con un PIM
Agli utenti di Hybris, EKR permette di estenderne le funzionalità con altre complementari, orientate alla produzione di cataloghi, tramite EKR Add-on per SAP Hybris
Rendi Hybris completo
Se la tua azienda utilizza già SAP Hybris, o lo sta implementando, EKR ti permetterà di estendere le sue funzionalità con tutta la componente necessaria per la produzione di cataloghi listini e brochure.
Il modulo PIM interno ad Hybris è fortemente orientato alla pubblicazione web, infatti l’obiettivo principale del modulo Pim di Hybris è la realizzazione delle pagine di e-commerce collegate all’erp SAP.
Se però la tua azienda, oltre a questo, deve produrre cataloghi da quelle informazioni e le deve estendere con dettagli specifici del marketing, da pubblicare nei media cartacei, è necessario aggiungere alla piattaforma Hybris un modulo per l’impaginazione cartacea.
EKR ha prodotto EKR Pim add-on per SAP Hybris, che permette di ottenere dalle informazioni di Hybris un qualsiasi genere di impaginato con un livello di flessibilità a piacere.
E’ possibile ottenere vere e proprie brochure con una elevata componente grafica, usando direttamente le informazioni di Hybris, ma soprattutto estendendo le informazioni presenti in Hybris con un insieme di informazioni specifiche, più ampie, che possono essere integrate a quelle già presenti in Hybris. E ottenere così la produzione di tutti i media più complessi che si appoggiano ad Adobe InDesign: il catalogo, le brochure di prodotto, i listini o la documentazione tecnica.
Quindi se nella tua azienda c’è già Sap Hybris o se lo stai implementando, contatta subito una persona di EKR che venga a presentarti la modalità di integrazione di questa piattaforma per la pubblicazione professionale su PDF/carta.